Via Degli Agricoltori, 11 - 70056 - Molfetta (BA) IT
La qualità del prodotto e la soddisfazione del Cliente vengono assicurati oltre che dall’esperienza maturata, anche dall’adozione, in tutte le fasi della progettazione e costruzione, del proprio Sistema di Gestione per la Qualità, conforme alla normativa europea:
La Società ha acquisito l'attestazione di qualificazione all'esecuzione di lavori pubblici in conformità al D.P.R. 34/2000, per le seguenti categorie e classifiche:
La De.Pa impianti S.r.l. si è dotata di un sistema di gestione delle segnalazioni secondo le previsioni del Decreto legislativo 24/10/2023 che ha recepito la Direttiva UE 2019/1937 riguardante la protezione delle persone whistleblower che segnalano violazioni del diritto dell'Unione. I canali di segnalazione prevedono l’uso della posta raccomandata A.R. da inviare al gestore: Avv. Giovanni Salvemini, via Cavallotti 26 Molfetta. Il plico dovrà contenere al suo interno due buste sigillate, l’una deve contenere le generalità complete del segnalante e l’altra deve contenere la segnalazione. Non saranno accolte da parte del gestore segnalazioni legate a interessi personali del dipendente e al suo rapporto individuale di lavoro e in particolare nei riguardi dei suoi superiori sempre che non integrino ipotesi previste dall’art. 2087 del Cod Civ. Il segnalatore che abbia fatto uso doloso del whistleblowing sarà responsabile per calunnia o diffamazione secondo le vigenti leggi dello Stato. Presso la segreteria aziendale può essere consultato il "Regolamento per la gestione delle segnalazioni"